GRAITEC lancia Advance PowerPack per Revit 2018


GRAITEC, sviluppatore internazionale di software BIM e CAD, ed Autodesk Platinum Partner in US e Europa, è lieta di annunciare il lancio di Advance PowerPack per Autodesk Revit 2018, compatibile con Autodesk Revit 2017 e 2018.

GRAITEC, in costante miglioramento dei suoi prodotti per offrire strumenti produttivi e di prima classe per i suoi clienti (il recente lancio di PowerPack per Autodesk 2018 non fa eccezione a questa regola), ha messo a disposizione un set di nuovi strumenti e una gamma di miglioramenti degli gli strumenti esistenti, per aiutare a potenziare la produttività in Autodesk Revit.

Nella versione 2018 del PowerPack, la funzione di ripulitura dei tuoi file di background architettonico, prima di collegarli a file strutturali o a modelli MEP, non è mai stato così facile con il nuovo comando Prepare Background Model (Prepara Sfondo Modello) nel gruppo Files.

La funzione Link Background Model (Collega Sfondi Modello), un altro nuovo e potente strumento, che collega i file di background architettonico ai modelli MEP o ai modelli Strutturali, permette agli utenti di trasferire un progetto standard dal file collegato, prevede di copiare le scope boxes (riquadro di definizione) dal file di background e creare un link room-bounding (delimita spazio).

La terza aggiunta al gruppo File è il comando Create Views (Crea Visualizzazioni), che velocemente e efficientemente creare una visualizzazione basata su un template, che offre una selezione di multipli livelli/ template di visualizzazioni.

GRAITEC lancia Advance PowerPack per Revit 2018
Prepara Sfondo Modello
GRAITEC lancia Advance PowerPack per Revit 2018
Collega Sfondi Modello
GRAITEC lancia Advance PowerPack per Revit 2018
Crea Visualizzazioni

Una dei maggiori cambiamenti in questa versione è la migrazione del pannello Reinforcement da PowerPack alla barra multifunzionale di Revit sino all’applicazione di Reinforced Concrete BIM Designers, come risultato della domanda da parte degli utenti di un pacchetto più compatto, che includa calcolo, generazione di gabbie, disegni, report e dettagli, da un singolo set di strumenti.

GRAITEC lancia Advance PowerPack per Revit 2018

 

Un altro cambiamento della barra multifunzionale prevede l’aggiunta di una nuova categoria di strumenti per la modellazione strutturale, usato per verificare e correggere il modello analitico dei progetti Revit e ottenere corretti risultati FEM dopo averli esportati in Advance Design.

I nuovi strumenti parte del set sono usati per reimpostare gli adattamenti manuali per i modelli analitici (Reset Analytic ModelReimposta Modello Analitico), automaticamente diminuendo/estendendo le estremità di oggetti vicini (Trim or ExtendTaglia o Estendi), estendendo le estremità più vicine di elementi selezionati a un punto di riferimento (Stretch to NodeEstendi Nodi) o indicando gli elementi che sembrano essere connessi ma dal punto di vista del calcolo ma che in realtà non lo sono (Detect ErrorsIndividua Errori).

GRAITEC lancia Advance PowerPack per Revit 2018

 

La versione 2018 è dotata di due nuovi strumenti di modellazione: Join & Unjoin Geometry (Unisci & Disunisci Geometrie) che automaticamente unisce, disunisce e cambia l’ordine delle giunture di categorie di elementi selezionati, e Pipe Insulation (Isolamento Tubazioni) che automaticamente assegna l’isolazione al sistema basato su parametri come il diametro interno ed esterno, o assegnando specifici valori.

Un altro importante miglioramento consiste nella nuova interfaccia in russo, come anche il pacchetto di installazione personalizzato, che permette l’installazione individuale di specifiche funzionalità di PowerPack, come Family Manager (Gestisci Famiglie), Link to Excel (Collegamenti Excel) e Watermark Manager (Gestisci Filigrana).

GRAITEC lancia Advance PowerPack per Revit 2018

GRAITEC lancia Advance PowerPack per Revit 2018

 

Joseph Pais, Direttore GRAITEC ha affermato:Siamo costantemente incoraggiati dall’eccellente feedback e dal miglioramento della produttività riportata dai clienti Revit PowerPack di tutto il mondo. I recenti miglioramenti e le nuove funzionalità che Revit PowerPack 2018 offre derivano dalla proattiva e crescente comunità di utenti. La nostra visione combacia quella dei nostri clienti e questo aiuterà Revit PowerPack di GRAITEC a diventare il più potente set di strumenti per la produttività disponibile per gli utenti di Revit, in linea con la nostra strategia di diventare un leader mondiale di fornitore di prodotti BIM, unendo le tecnologie Autodesk e Graitec per offrire un reale beneficio per i clienti“.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...