GRAITEC Annuncia il ritorno del BIM Tour 2016 – Connected BIM


GRAITEC, sviluppatore internazionale di software BIM e CAD per l’industria AEC e Autodesk® Platinum Partner negli US e in Europa, è lieta di annunciare il ritorno del suo BIM Tour 2016, che attraversa molti stati e città in tutta Europa.

GRAITEC Annuncia il ritorno del BIM Tour 2016 – Connected BIM

Nel 2015 abbiamo visto il primo BIM Tour Europeo tenuto da Graitec, concluso con un grosso successo. Coordinato attraverso 18 sedi chiave europee in Polonia, Romania, Francia, Germania, UK, Slovacchia Italia e Repubblica Ceca, consentendo agli esperti del BIM Graitec di condividere esperienze reali, intelligenza e conoscenza con oltre un migliaio di professionisti del settore durante un periodo di sei mesi.

Building Information Modeling (BIM) è in costante evoluzione e le imprese stanno diventando rapidamente consapevoli del termine, ma vi è ancora una curva di apprendimento molto importante che coinvolge molte organizzazione che abbracciano il BIM e perfezionano i loro processi flussi di lavoro. Quest’anno GRAITEC si concentra sul ‘Connected BIM’ e il Tour è stato progettato come una piattaforma per informare ed assistere le aziende in tutta Europa, con consigli pratici per attuare con successo la tecnologia del BIM integrato includendo strategie, processi e lo sviluppo delle competenze nel corso della loro attività.

Dopo il successo del Tour inaugurale dello scorso anno, GRAITEC è lieta di annunciare che il suo BIM Tour 2016 – Connected BIM è ora confermato per la fine di quest’anno. Il GRAITEC BIM Tour – Connected BIM visiterà ancora una volta le città europee in primo piano e si aspetta di attrarre una presenza ancora più grande. GRAITEC, Platinum Partner nel mondo, ha il pieno supporto di Autodesk e sarà caratterizzato da presentazioni con esperti dell’industria, personale chiave Autodesk ed esperti GRAITEC. Gli argomenti discussi includeranno ‘L’era della connessione’, ‘BIM per AEC’, ‘BIM per Infrastrutture’, ‘BIM 360 & Cloud’ e molti altri. GRAITEC condividerà anche una varietà testimonianze di successo del BIM dei nostri clienti dell’industria da tutto il mondo, tra cui oltre 140 implementazioni BIM in corso su società SME e BlueChip.

Rimanete sintonizzati per le date degli eventi europei che seguiranno molto presto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...