Per 125€ – PowerPack GRAITEC per Revit® è un gioco da ragazzi!


GRAITEC, sviluppatore internazionale di software CAD e BIM, ha annunciato oggi che dopo il rapido successo del PowerPack per Revit®, che ha visto più di 3000 licenze consegnate in tutto il mondo in poco più di un anno, di ridurre il prezzo di sottoscrizione annuale del PowerPack per Revit® a 125€ per ogni utente. Questa scelta si presenta come uno sforzo per rendere il PowerPack per Revit® più accessibile ad una più vasta gamma di utenti base Revit® e di accelerare ulteriormente l’inserimento di questa sua add-on in tutto il mondo.

Carl Spalding, GRAITEC Product Strategy Director commenta:Il PowerPack per Revit® ha dimostrato più successo di quanto avremmo potuto prevedere. Il nostro obiettivo iniziale era di offrire il PowerPack per Revit® come un beneficio di fedeltà esclusivamente per i nostri clienti in contratto di assistenza con Revit®. Questo rimane la situazione attuale e continua a differenziare Graitec dagli altri rivenditori Autodesk.Tuttavia la domanda da parte degli utenti fuori dei territori in cui operiamo – e in quelli dove operiamo ma probabilmente bloccati da qualche contratto che impedisce loro il passaggio – hanno identificato rapidamente la mancanza di un’opportunità per soddisfare le esigenze di una base molto più ampia di utenti.

For Less Than $150 – the GRAITEC PowerPack for Revit® is a No Brainer

La versione corrente di PowerPack per Revit® offre oltre 60 strumenti pratici, i quali coprono un ampio spettro di esigenze quotidiane base ed avanzate.Con strumenti grafici per la navigazione e caricamento delle famiglie, possibilità di convertire librerie di file CAD 3D in famiglie di Revit®, poter disporre e visualizzare rapidamente armature degli elementi in calcestruzzo, proteggere con password le vostre famiglie di Revit® e molto altro ancora. Ora ogni utente Revit® può facilmente identificare uno o più strumenti del PowerPack che svolgeranno una serie di operazioni altrimenti laboriosa.

I clienti che hanno già acquistato il PowerPack per Revit® apprezzeranno anch’essi il cambiamento, in quanto vedranno il loro canone di abbonamento ridotto al nuovo prezzo, in corrispondenza del rinnovo del loro contratto.

GRAITEC Product Strategy Director continua:Gli utenti Revit® di tutte le discipline sono costantemente alla ricerca di strumenti per aiutarli ad aumentare la loro produttività.Dopo aver setacciato internet e ristrette ad una manciata le opzioni possibili, la decisione finale si è focalizzata sulla riduzione del prezzo. Siamo certi che nessun altro kit per Revit®, o qualsiasi combinazione di singoli strumenti, si avvicina al valore offerto dal nostro PowerPack, non solo in termini di prezzo, volutamente basso, ma ancora più importante, per la varietà, la praticità e la qualità degli strumenti offerti

Carl conclude: “Graitec è ben nota per la sua ambiziosa strategia di crescita e il PowerPack per Revit® è un altro esempio di come sconvolgere le pratiche tradizionali ed enfatizzare il ruolo importante dei clienti per aiutarci al raggiungimento del nostro obiettivo.Il nostro scopo è offrire soluzioni senza eguali alle sfide del mondo reale e nel modo che crediamo quasi impossibile da replicare. La decisione di rivedere i prezzi del PowerPack per Revit® ci permetterà di soddisfare le esigenze di un maggior numero di utenti Revit® e di aumentare il riconoscimento del marchio Graitec in tutto il mondo.Il nuovo rinnovo annuale del PowerPack lo rende un gioco da ragazzi per qualsiasi utente di Revit®, indipendentemente dalla dimensione, tipologia o posizione della loro azienda

Come partner di sviluppo autorizzato, Graitec, ha creato una vasta gamma di componenti aggiuntivi per i prodotti Autodesk per oltre 25 anni.

Link utili:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...