GRAITEC, sviluppatore internazionale di software CAD e BIM per AEC, e Autodesk® Platinum Partner negli USA e in Europa, è lieta di annunciare il rilascio della popolare estensione per Autodesk® Revit®, il GRAITEC Advance PowerPack ora include una notevole serie di strumenti per la modellazione e la gestione dell’armatura negli elementi in cemento armato.
Il PowerPack per Revit® include molti strumenti che ti aiuteranno nelle pratiche quotidiane rendendolo molto interessante per qualsiasi utente di Revit® cercando di fargli risparmiare tempo e di migliorare la sua esperienza, inoltre l’ultima versione del PowerPack per Revit® include strumenti ancor più generali volti a migliorare la produttività di ogni giorno che la rendono difficile da ignorare anche per gli utenti più esperti di Revit®.
La più grande differenza in questa versione, tuttavia, è l’introduzione di un’impressionante gamma di strumenti pratici e funzionalità dedicate alla modellazione e alla documentazione dell’armatura per gli elementi in cemento armato. GRAITEC mira chiaramente a rafforzare la propria presenza nel settore strutturale, fornendo strumenti essenziali per gestire le barre d’armatura in Revit®, invogliando sia gli utenti dei sistemi tradizionali 2D per il C.A. e degli utenti Autodesk® Advance Concrete per migrare senza problemi a Revit®.
Carl Spalding, GRAITEC Product Strategy Director, commenta: “Revit® è ampiamente riconosciuto come il go-to del prodotto per la modellazione BIM e sta rapidamente diventando una robusta piattaforma BIM multi-settore. La strategia di GRAITEC è di diventare un fornitore leader di tecnologia BIM in tutto il mondo, combinando le nostre tecnologie e quelle di Autodesk per offrire vantaggi reali per i clienti e accelerare l’adozione BIM in tutto il mondo. Queste ultime funzioni del PowerPack per Revit® porteranno velocità ed efficienza per la modellazione delle barre per il cemento armato in Revit® e renderanno il mondo del BIM per la gestione dell’armatura molto più accessibile al mercato e alla comunità Revit®”.
In poco tempo, il PowerPack per Autodesk® Revit® di GRAITEC, è subito diventato un’estensione consolidata, adottata da migliaia di utenti Revit® in tutto il mondo ed è chiaro che GRAITEC è impegnata a fornire gli strumenti che perfezionano le esigenze degli utenti di Revit® in tutti i settori. Ecco alcuni esempi:
- Una finestra d’ordinamento chiara che permette di disporre tutte le finestre attive, facilmente adattabili e che consente il passaggio tra tutte le viste.
- Semplice finestra di dialogo per modificare lo stato di visibilità, visualizzando o nascondendo le armature in un elemento.
- Espande l’area d’armatura per solai di qualsiasi forma irregolare in un’unica operazione.
- Crea rapidamente, esplode, adatta e divide i set d’armatura.
- Motore di ricerca per progetti che permette di visualizzare o nascondere rapidamente elementi nel modello per istanza o categoria.
- Una password che protegge le tue famiglie di Revit® con una watermark sicura attraverso il Watermark Manager.
- E molto altro…
Per di più gli strumenti del PowerPack sono appositamente raggruppati in categorie e salvati sulla propria ribbon che può essere facilmente accessibile attraverso lo switch tra le varie ribbon utilizzando il menu a tendina ‘Personalizzazione Ribbon’.
Clicca qui per avere la panoramica completa degli strumenti del nuovo PowerPack di Revit®.
Una versione di prova gratuita del GRAITEC Advance PowerPack for Revit® è disponibile per il download nella pagina web GRAITEC PowerPack, e una versione di prova aggiornata sarà presto disponibile nell’Autodesk Exchange App Store.
Una licenza completa del PowerPack per Revit® può essere acquistata direttamente dal tuo ufficio locale o da un rappresentante GRAITEC e dall’Autodesk Exchange App Store – una volta approvato, o incluso come un omaggio gratuito per i clienti che acquistano o rinnovano i loro contratti di abbonamento Revit® con GRAITEC.