GRAITEC rilascia il software Advance 2016 e lancia due nuovi prodotti


GRAITEC, sviluppatore internazionale di software BIM e CAD per AEC e specialisti nel settore dell’industria delle costruzioni, ha il piacere di annunciare il lancio del suo nuovo Graitec Advance 2016 Suite presentando 2 nuovi prodotti: una nuova potente estensione per Autodesk® Revit® ed un nuovo sistema all’avanguardia MIS per la produzione delle strutture in acciaio.

 

Advance Workshop 2016 – Nuovo!

GRAITEC Advance WorkShop

GRAITEC è orgogliosa di lanciare Advance Workshop, il suo nuovo MIS, Steel Fabrication Management Information System progettato per garantire ai professionisti nella costruzione delle strutture in acciaio il controllo completo su ogni fase della produzione. Questo software di facile utilizzo progettato allo scopo di gestire il magazzino, la tracciabilità, la manodopera ed i processi CNC, rendendolo adattabile alle necessità dei produttori in diversi ambiti. Con i links diretti ad Autodesk® Advance Steel, Advance Workshop offre un complemento perfetto ai clienti di GRAITEC nel settore delle strutture in acciaio, includendo la compatibilità completa per i dati NC verso i principali sistemi 3D per i dettagli di officina. Advance Workshop garantisce ai produttori delle strutture in acciaio il controllo totale del loro business, identifica e visualizza i dati dell’incremento produttivo in un modo che riguarda specificamente i servizi e le capacità dei singoli impianti, consente alle aziende di ottimizzare le fasi di lavoro, aumentando la capacità di produzione e diminuendo i costi generali. Per ulteriori informazioni clicca su Advance Workshop.

 

Advance PowerPack per Autodesk® Revit® 2016 – Nuovo!

GRAITEC PowerPack per Autodesk RevitAdvance PowerPack per Revit® è una nuova applicazione dinamica dedicata agli utenti di Autodesk® Revit® per tutte le discipline. Offre una vasta gamma di strumenti unici da utilizzare quotidianamente per modellare più rapidamente, semplificare e controllare le annotazioni e le dimensioni, creando automaticamente viste esplose dei modelli 3D nonché una serie di utilità per importare direttamente dati da Excel ed esportare i files in formato dwg. Un’altra importante estensione è l’utilità integrata BIM Connect, che consente la condivisione ininterrotta dei modelli BIM tra Autodesk® Revit® ed Advance Design che trasferisce le informazioni geometriche e i risultati analitici favorendo un flusso di lavoro BIM più produttivo tra ingegneri e disegnatori. Ora, GRAITEC è un partner Autodesk® Platinum e con molte più potenzialità per le versioni future, Advance PowerPack for Revit® fornisce nel mondo ai suoi clienti Revit® la garanzia di un valore aggiunto. Per ulteriori informazioni clicca su Advance PowerPack per Autodesk® Revit® 2016.

 

Advance PowerPack per Autodesk® Advance Steel 2016

GRAITEC PowerPack per Advance SteelQuesta nuova versione di GRAITEC espande significativamente la funzionalità e offre un kit di strumenti unico basato sulle esigenze del cliente e garantito da GRAITEC ai suoi utenti abituali integrando collegamenti bi-direzionali con Advance Workshop ed introducendo la connettività nel cloud. Advance PowerPack 2016 per Autodesk® Advance Steel 2016 aggiunge una ampia selezione di profili localizzati e impostazioni predefinite, nuovi strumenti per creare cosciali di scale elicoidali complesse, strumenti per la creazione automatica dei rivestimenti per i grigliati standard. Ha incrementato gli strumenti già esistenti con nuove funzionalità, come l’introduzione di un collegamento bi-direzionale con Autodesk® Advance Steel ed Advance Workshop che consente agli utenti di recuperare e visualizzare graficamente ed istantaneamente i dati della produzione, i quali possono essere pubblicati nel cloud per un eventuale accesso in cantiere. Per ulteriori informazioni clicca su Advance PowerPack per Autodesk® Advance Steel 2016.

 

Advance Design 2016

GRAITEC Advance DesignAdvance Design 2016 di GRAITEC presenta una nuova interfaccia per gli utenti, ergonomica e basata sul sistema con menu con le Ribbon che semplifica la navigazione e permette l’accesso agli strumenti in modo più efficiente. Questa versione implementa anche le normative USA, canadesi e polacche insieme ad un’appendice tedesca EC8 espandendo l’accesso di Advance Design ai mercati globali. Sono stati aggiunti nuovi strumenti di progettazione introducendo il piano rigido nei solai e la verifica delle nervature nel cemento armato. Per supportare un flusso di lavoro BIM più intelligente è stato aggiornato il collegamento bi-direzionale tra Advance Design ed Autodesk® Revit, questo al fine di consentire la condivisione dei modelli BIM grazie ai dati delle prestazioni dell’edificio includendo inoltre un supporto per trasferire i risultati FEM a Revit®. Per ulteriori informazioni clicca su Advance Design 2016.

Francis Guillemard, Presidente di GRAITEC commenta:GRAITEC è cresciuta fino a diventare uno dei partner Autodesk® più importanti nel mondo. Lottiamo per garantire la tecnologia BIM ed i servizi collegati sempre aggiornati al fine di anticipare tutte le eventuali esigenze del cliente. Advance 2016 di GRAITEC non solo fornisce le normative e standard di progettazione in un numero di paesi sempre più elevato ed una migliore integrazione con Autodesk® Revit®, ma lancia anche due nuovi prodotti: PowerPack for Autodesk® Revit® ed Advance Workshop che offrono ai nostri clienti maggiore scelta, soluzioni tecnologiche elevate e migliorate per le sfide progettuali quotidiane, tutto ciò rappresenta un valore importantissimo per il nostro successo futuro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...