GRAITEC relazione sulla nuova versione di PowerPack per Autodesk® Advance Steel


GRAITEC, sviluppatore internazionale di software BIM e CAD del settore AEC, tutti gli specialisti nell’ambito delle strutture annunciano la nuova versione di GRAITEC Advance PowerPack per Autodesk® Advance Steel 2015,1.

 

GRAITEC relazione sulla nuova versione di PowerPack per Autodesk® Advance Steel

 

GRAITEC Advance PowerPack rappresenta la versione potenziata di Autodesk® Advance Steel, creata per aumentare ed ottimizzare le tue capacità produttive e contemporaneamente introdurre un insieme unico di strumenti, modelli e collegamenti progettati per rendere più efficiente ed accelerare la consegna del progetto. Questa nuova versione incrementa le funzionalità dei contenuti esistenti ed introduce strumenti performanti specifici del settore come:

  • Modulo del vetro: per la gestione e l’inserimento di pannelli e finestre di vetro
  • Taglio elemento curvo: per modellare tagli su profili curvi.
  • Distribuzione copertura: creazione istantanea di grigliati e piatti per coperture.

I clienti di GRAITEC Autodesk® Advance Steel possono godere in esclusiva di GRAITEC Advance PowerPack 2015.1 grazie al loro contratto di manutenzione e supporto annuale. L’ultima versione è disponibile ora nel portale clienti o dal sito GRAITEC PowerPack .

Carl Spalding, GRAITEC Product Strategy Director dice:GRAITEC si impegna per offrire ai suoi utenti un’esperienza senza uguali , PowerPack per Autodesk® Advance Steel è solo uno dei tanti strumenti che offriamo ai nostri clienti per mantenere fede al nostro impegno. Grazie ad un’esperienza trentennale nella tecnologia professionale dell’industria dell’acciaio, ed alla capacità di fornire rapidamente soluzioni tecnologiche, i clienti hanno ottimizzato e reso più performanti i loro progetti diventando così maggiormente competititvi. Con software come PowerPack siamo in grado di migliorare le prestazioni, la qualità e l’efficienza di tutti i nostri clienti a livello globale attraverso strumenti innovativi come il PowerPack, che soddisfa le esigenze progettuali specifiche.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...