GRAITEC rilascia PowerPack, strumenti per la produttività per Advance Steel


GRAITEC, uno sviluppatore internazionale di soluzioni BIM, CAD ed analisi strutturale nei settori AEC, è lieta di annunciare il lancio della propria suite di strumenti complementari dedicati alla produttività per Advance Steel, GRAITEC Advance PowerPack.

GRAITEC PowerPack - estensione di Autodesk Advance Steel 2015 progettato per aumentare le capacità dell’utente, la produttività e l’efficienza

Il GRAITEC Advance PowerPack è una potente estensione per Advance Steel, progettata per migliorare le capacità dell’utente, la produttività e l’efficienza. Con l’introduzione di contenuti specifici e localizzati, strumenti, templates e connessioni che completano quelli già disponibili in Advance Steel, GRAITEC mira chiaramente a rimanere un’azienda leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche e pratiche per il settore delle strutture in acciaio.

GRAITEC Advance PowerPack per Advance Steel fornirà agli utenti una moltitudine di nuovi strumenti e funzionalità destinati specificamente ad ottenere un vantaggio competitivo. La prima versione del GRAITEC Advance PowerPack introduce nuovi strumenti per una modellazione più veloce, ad esempio il profilo continuo, il piatto piegato esteso e altre nuove funzionalità, come ad esempio il profilo alveolare e il profilo alleggerito, tutti integrati con template più intelligenti e automatizzati, e tutti perfettamente integrati in una nuova ed intuitiva barra multifunzione. Il GRAITEC Advance PowerPack completa l’uso di Advance Steel e migliora l’esperienza dell’utente ed il suo flusso di progetto.

Sostenuto da Autodesk e con la nostra capacità di reagire rapidamente, GRAITEC sfruttando al meglio i 25 anni di esperienza al servizio dell’industria dell’acciaio, pianifica di rilasciare una nuova versione di Advance PowerPack ogni trimestre. Non solo questo introduce miglioramenti funzionali di Advance Steel per aumentare la velocità nell’uso quotidiano, ma offre anche contenuti localizzati, strumenti e processi importanti, per soddisfare le esigenze dei nuovi settori di mercato.

GRAITEC riconosce Advance Steel come leader di mercato nel BIM per i professionisti dell’acciaio ed intende continuare ad offrire strumenti complementari su questa piattaforma per garantire la propria posizione dominante nel settore.

Francis Guillemard, GRAITEC CEO aggiunge: “GRAITEC ha investito più di vent’anni, offrendo tecnologie ed esperienza nei servizi professionali per l’industria dell’acciaio; come leader di mercato è naturale che questo continui. Rilasciare un PowerPack per Advance Steel è un ottimo modo per valorizzare i nostri clienti, ma consente inoltre a GRAITEC e Autodesk di rispondere rapidamente alle nuove esigenze di mercato e ai nuovi trends, e dimostra anche il nostro impegno per Autodesk e l’industria.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...