GRAITEC presenta la nuova gamma di estensioni di Revit per il cemento armato e le armature presso l’Università Autodesk 2014 a Las Vegas


Graitec, il leader, sviluppatore internazionale di software per ingegneria e costruzioni, terrà ad una sessione presso l’Autodesk University (AU2014), a Las Vegas in dicembre per svelare la sua nuova gamma di nuove e performanti estensioni per Revit che verranno rilasciate durante il 2015.

GRAITEC presenta la nuova gamma di estensioni di Revit per il cemento armato e le armature presso l'Università Autodesk 2014 a Las Vegas

AU2014 è l’evento ideale per seguire seminari per ogni soluzione specificamente dedicati ai progettisti ed ingegneri ed una grande opportunità per introdurre nuove tecnologie. Graitec è stata invitata come sviluppatore innovativo a tenere una sessione all’Autodesk University focalizzata specificamente sulle armature di rinforzo nel cemento armato ed al suo dettaglio in Revit. Graitec considerata l’opportunità ha deciso di usare questa piattaforma e spostare piu avanti l’introduzione della potente estensione di Revit chiamata Advanced BIM Designer verrà rilasciata a metà del prossimo anno.

GRAITEC Advance BIM Designer combina analisi, modellazione intuitiva, disegno e creazione report automatica all’interno di Revit. La potenza di automatizzare e controllare processi di ingegneria manuali, fa da ponte per la condivisione dei dati in maniera analitica e dettagliata e riduce il divario tra ingegneri e progettisti. GRAITEC Advance BIM Designers rappresenta il cuore BIM del concetto “singolo modello” ed è pronto per la nuova generazione di applicazioni per automatizzare, progettare e offre la completa interoperabilità.

GRAITEC è in prima linea nello sviluppo di software da oltre 30 anni, con la loro tecnologia BIM innovativa si aumenta considerevolmente la produttività, le capacità, la precisione e la sicurezza in tutto il settore AEC e la Advance BIM Designer punta a portare tutto questo adun livello superiore.

Autodesk University 2014 si terrà presso il Mandalay Bay, a Las Vegas il 4 dicembre 2014.

Se sei a Las Vegas per AU2014 perché non ti unisci a noi alle nostre sessioni “SE6512- Take advantage of BIM for reinforced concrete structures” per scoprire come sarà il futuro dell’automazione BIM.

 

  • Scarica il programma di SE6512- Take advantage of BIM for reinforced concrete structures qui:
    http://goo.gl/LpuVmi
  • Registrati per seguire la sessione di Graitec SE6512 e aggiungila al tuo programma
    http://goo.gl/Y2O2Q0

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...