GRAITEC continua ad espandersi con l’acquisizione strategica nel Regno Unito del rivenditore Gold di Autodesk MicroCAD


GRAITEC, uno tra i maggiori sviluppatori software e rivenditore di soluzioni CAD e di progettazione strutturale per ingegneria civile e industriale, ha annunciato un’acquisizione strategica del rivenditore Gold di Autodesk MicroCAD (tramite la consociata inglese Adris Ltd). L’aggiunta di MicroCAD alla famiglia GRAITEC testimonia ai gruppi l’impegno a lungo termine e la strategia di una rapida crescita.

Adris Ltd, già un rivenditore Autodesk di livello Platinum di tutto rispetto in UK, continua ad accrescere la propria sede inglese fornendo software di progettazione e servizi, e grazie a questa acquisizione mira a perpetuare la crescita tramite la fornitura, la vendita, i servizi di consulenza e di supporto per l’intero Regno Unito con cinque strategiche sedi e quindi nella posizione ideale a offrire il miglior servizio possibile ai suoi clienti distribuiti in tutto il paese.

MicroCAD Ltd è un fornitore di servizi globali per i prodotti Autodesk per settori di Architettura, Ingegneria delle Costruzioni e Industria Meccanica. Con quasi 30 anni di esperienza, MicroCAD dispone della conoscenza approfondita per sviluppare soluzioni su misura e anche per fornire, installare, assistere e garantire servizi di formazione e consulenza per aiutare i propri clienti a raggiungere i massimi risultati.

Come società emergente MicroCAD è già un rivenditore Autodesk di livello Gold e a partire da questa acquisizione tutti i clienti di MicroCAD beneficeranno del fatto che Adris è un rivenditore Autodesk Platinum questo consentirà di fornire il miglior servizio e supporto a livello globale.

Francis Guillemard, CEO and fondatore di GRAITEC, commentaL’acquisizione di MicroCAD sarà un vantaggio per tutti i clienti del Regno Unito che necessitano di competenze e servizi sui prodotti Autodesk. L’acquisizione contribuirà ulteriormente a rendere GRAITEC uno tra i principali partner Autodesk europei e rinforzare significativamente la posizione del gruppo nel mercato dell’Ingegneria delle Costruzioni e del BIM “.

Steve Houlder, Consigliere Delegato di Adris Ltd, ha dichiarato La sinergia tra le due aziende, grazie alle cinque sedi, assicurerà non importa quale sia la posizione dei clienti, l’alto livello di assistenza permettendo la continuità del servizio“.

Neil Wright, Direttore Vendite di MicroCAD, commenta Questa è una grande notizia per tutto il personale e i clienti di MicroCAD. L’unione di due tra i maggiori rivenditori del Regno Unito garantirà un livello ancor più elevato di servizio e assistenza a supporto dei piccoli e grandi clienti in tutto il Regno Unito “.

La nuova società avrà un fatturato superiore a £17M (17 Milioni di sterline) con oltre 70 dipendenti a supporto di migliaia di clienti in tutto il Regno Unito. Le aziende continueranno ad operare nell’ambito dei rispettivi nomi societari finché la totale integrazione non sarà completa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...