GRAITEC acquisisce Robobat Polska


GRAITEC è lieta di annunciare l’acquisizione di Robobat Polska, con sede in Polonia. L’acquisizione si è conclusa giovedì 2 Ottobre a Cracovia (Polonia).

GRAITEC acquisisce Robobat Polska

L’acquisizione di un partner Autodesk Gold rafforzerà la posizione di GRAITEC nel mercato del BIM e potenzierà la sua rete di vendita diretta nell’area dell’Europa Centrale. Tutto ciò rafforzerà inoltre la partnership con Autodesk.

Robobat con un ruolo predominante nel mercato polacco e storicamente incentrato su AEC e BIM, continuerà a vendere e dare assistenza alle soluzioni BIM marchiate Autodesk, inclusi Advance Steel e Advance Concrete, così come per i software BIM di GRAITEC ed il software di analisi strutturale Advance Design.

Questa acquisizione permetterà anche a tutti gli utenti di Robot Structural Analysis di beneficiare dell’esperienza di un grande specialista nell’analisi strutturale operante nel settore da oltre 25 anni.
Il Gruppo di Ricerca e Sviluppo interno a Robobat si unirà a GRAITEC, nella missione di progettare e sviluppare innovative soluzioni software che contribuiscano all’adozione del BIM da parte dei professionisti delle costruzioni di tutto il mondo.

I clienti di Robobat trarranno vantaggio dalla potenza di un affermato partner internazionale e potranno avere accesso ad assistenza su scala globale in molteplici lingue e paesi, fornita da una società esperta con oltre 330 dipendenti in tutto il mondo. Inoltre potranno avere accesso alle soluzioni BIM che Graitec offre per vari tipi di strutture inclusi potenti add-ons che arricchiscono la tecnologia Autodesk.

Andrzej Niznik, CEO Robobat Polska commenta:Questa è una fantastica notizia per i clienti di Robobat Polska, continueranno a ricevere il miglior servizio dal team locale di Robobat Polska, ma inoltre beneficeranno di tutta la gamma dei prodotti GRAITEC e della solidità e delle risorse di un gruppo internazionale“.

Francis Guillemard, GRAITEC CEO aggiunge:La strategia di GRAITEC è di diventare un leader a livello mondiale di soluzioni BIM, combinando le tecnologie di Autodesk e di GRAITEC per distribuire vantaggi reali ai clienti e accelerare l’adozione di BIM nel mondo. L’acquisizione di Robobat Polska porta il partner Autodesk in Polonia, il paese più grande dell’Europa centrale, e contribuirà significativamente al raggiungimento di questa strategia. Robobat e GRAITEC hanno anche una lunga storia in comune in Europa e sono fortemente convinto che la sinergia tra queste due società sarà estremamente positiva per i clienti che aspettano di beneficiare del BIM per accrescere la competitività“.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...