GRAITEC acquisisce ERA3 (Italia)


GRAITEC è lieto di annunciare l’acquisizione di ERA3, società basata in Italia econosciutaper i suoi software E3Workshop, soluzione gestionale per le Società di Produzione di Carpenteria e delsoftware E3DSTViewer.

Quest’importante passo strategico per GRAITEC contribuisce ulteriormente a rinforzare una già forte posizione nel mercato delle strutture in acciaio offrendo ai propri clienti, con o senza software specifici per il 3D una soluzione integrata per la gestione della produzione sia in realtà che utilizzano macchinari a Controllo Numerico sia nella gestione di processi manuali.

GRAITEC acquisisce ERA3 (Italia)

GRAITEC continua a rinforzare la sua posizione dominante nelle soluzioni delle costruzioni tecnologiche in Europa e l’ambizione di entrambe le Aziende è quella di fornire un software per le costruzioni in acciaio e di gestione della produzione e anche di espandersi nello sviluppo verso i mercati mondiali. Questa acquisizione vede GRAITEC posizionarsi come uno dei pochi player in grado di fornire una soluzione globale al mondo delle aziende che realizzano strutture in acciaio e disegnatori, indirizzando le sfide della progettazione con Advance Steel ed ora con E3 Workshop per la gestione ottimizzata della produzione ed del flusso di lavoro dall’inizio alla fine.

ERA3 nel corso degli ultimi 4 anni ha sviluppato, installato e personalizzato il suo software per la fabbricazione e la gestione della produzione per incontrare i bisogni dei suoi clienti in un settore estremamente competitivo e molto delicato. Lavorando con i maggiori produttori di macchine CNC ed rendendosi compatibile con tutti i principali software 3D per il disegno e delle strutture in acciaio.Il software di ERA3 è disponibile in Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese e presto anche in Tedesco è stato utilizzato con molto successo dai tutti clienti nei vari stati.

Francis Guillemard, il CEO di GRAITEC commenta:l’acquisizione di ERA3 permette al nostro Gruppo di rafforzare la sua posizione di leader nel mercato delle strutture in acciaio. Essere in grado di fornire un software per la gestione della produzione che va un passo più in profondità, dando indicazioni chiare per fronteggiare le sfide riguardo al tempo, al lavoro e al costo affrontate da tutte le aziende del mondo delle strutture in acciaioe non solo. Il software è rivolto a tutti i nostri clienti ma anche a tutto il mondo delle aziende del settore dell’acciaio, sia che usino il software 3D o che non lo usino, che hanno bisogno di strumenti veloci e di facile utilizzo per ottimizzare la produzione.

Mauro De Paolis, il CEO di ERA3 Italy, aggiunge:Tutto il team di ERA3 è felice di questa opportunità di unirsi ad un leader tecnologico globale come GRAITEC. Noi abbiamo grandi aspettative riguardo a questa unione di forze. Come ERA3, GRAITEC condivide la nostra passione per l’innovazione e l’affidabilità, ed è per questoche noi siamo entusiasti di questa grande opportunità. Noi continueremo sulla nostra strada fatta di innovazione e miglioreremo gli investimenti nei nostri prodotti chiave, nei servizi professionali e nei canali distributivi. I nostri clienti saranno supportati da un team di specialisti del mondo dei software dell’acciaio che non ha eguali in questa industria.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...